Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 29 maggio 2023 ore 09:00

Emergenza-urgenza "mantenere centralità di Arezzo"

A sostenerlo e ribadirlo il consigliere regionale della Lega Marco Casucci "seguiremo l'evolversi della tematica"



AREZZO — “E’ fondamentale - afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega - che ci sia, costantemente, la massima attenzione sulla delicata questione inerente l’emergenza-urgenza nell’area aretina”. 

“Fra pochi mesi, il direttore Mandò andrà in pensione e ci auguriamo, quindi, che venga adeguatamente sostituito - prosegue il Consigliere - ma il nostro auspicio va anche nella direzione che Arezzo mantenga il suo ruolo centrale, sempre nell’emergenza-urgenza, nel contesto dell’Asl Toscana Sud-Est”. 

“Stiamo parlando del 118 e quindi anche le Istituzioni sono chiamate ad impegnarsi al massimo su tale comparto" - precisa l’esponente leghista. “Seguiremo, dunque, anche noi, come fatto in questi anni, l’evolversi della tematica, confidando che non vi siano novità negative per la provincia aretina che deve, lo ribadisco, in questo ambito, continuare ad essere un punto di riferimento insostituibile-conclude il rappresentante della Lega.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno