Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Attualità Giovedì 12 Febbraio 2015 ore 17:42

Etruria, confermato l'accordo con i sindacati

​I commissari straordinari cui è stata affidata la gestione della Banca popolare d'Etruria hanno incontrato i sindacati di categoria



AREZZO — I commissari hanno confermato la volontà di rispettare l'accordo sindacale siglato nei giorni scorsi. Lo afferma il segretario della Cgil Arezzo, Alessandro Mugnai che definisce l'incontro dei commissari con i sindacati: "un gesto di attenzione e di cortesia che non possiamo non sottolineare. Hanno comunicato la disponibilità a rispettare, in via di massima, i contenuti dell'accordo sindacale siglato la scorsa settimana dall'azienda. E questo fermo restando la salvaguardia dei depositanti, cioè delle persone che hanno affidato i loro risparmi ala banca". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità