Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 03 dicembre 2014 ore 11:48

Fabianelli sponsor ufficiale del team di motocross

Il pastificio consolida il suo rapporto con il mondo dello sport siglando un accordo con il Team di motocross Solarys per la stagione 2015



AREZZO — Un team ambizioso che punta a valorizzare i giovani talenti, facendoli crescere dal punto di vista sportivo, ma soprattutto umano; questi gli obiettivi che Solarys si è prefissato sin dalla sua fondazione nel 2011. Dalle prime gare disputate nel Campionato Regionale fino al primo posto nel Campionato MX Junior 125 del 2014, tante sono state le sfide affrontate in questi anni con ottimi risultati tra cui il Campionato Italiano, gli Internazionali d'Italia e alcune gare di Europeo e Mondiale. L’obiettivo è quello di continuare a migliorare i risultati con impegno, pianificando una maggiore partecipazione alle gare di Campionato Mondiale MXGP e MX2.

"Stiamo lavorando per il futuro - ha dichiarato il team manager Franco Guerrini – continuiamo il nostro percorso con i giovani, affiancati da una Casa che crede in noi e da un pool di sponsor che ci supporta. Il 2015 sarà l’anno di un’ulteriore crescita, con una struttura allargata e sempre più efficiente. Ora abbiamo una nostra officina di circa 50 mq., dove effettuiamo le revisioni e i set-up delle moto e utilizziamo un nostro ufficio stampa, dedicato alla cura della comunicazione, direttamente sui campi di gara. L’impegno è al massimo e siamo fiduciosi. Crediamo in noi e nei nostri ragazzi.”

Coerente con i propri obiettivi di promozione dello sport e valorizzazione del territorio, Pastificio Fabianelli porta avanti la passione sportiva che da sempre lo contraddistingue. Sostenere un tale progetto, in cui sono coinvolti giovani promettenti, è un motivo di orgoglio per l’azienda di Castiglion Fiorentino che dimostra ancora una volta una particolare attenzione per le realtà nate e cresciute nel territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno