Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 01 agosto 2022 ore 16:25

Gente sui binari, ritardi e treni cancellati

passeggeri attendono i treni

Circolazione ferroviaria in tilt nel pomeriggio per la presenza di estranei lungo le rotaie. Bloccata la tratta a sud del nodo fiorentino



FIRENZE — Ritardi e treni cancellati nel pomeriggio a causa della presenza lungo i binari tra le stazioni di Firenze Campo di Marte e di Compiobbi di persone estranee al servizio ferroviario. I disagi sono iniziati dopo le 15 con i treni che accumulavano ritardo, poi si è passati alle cancellazioni.

Queste ultime hanno riguardato i treni 18770 da Arezzo a Firenze, cancellato fra Arezzo e San Giovanni, e 18769 nella direzione opposta, cancellato nel medesimo segmento.

Ritardi consistenti si sono verificati tra gli altri per il treno 18958 da Borgo San Lorenzo a Firenze Santa Maria Novella (25 minuti di ritardo), 18957 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (22 minuti), 18839 da Pistoia a Montevarchi (21 minuti) e 18959 da Firenze Santa Maria Novella a Borgo San Lorenzo (16 minuti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno