Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO19°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa
La cucina, gli hangar, la sala designer: il “tetris” della base di Luna Rossa

Spettacoli martedì 22 ottobre 2019 ore 15:10

Gratis con QUInews all'anteprima de "Il giorno più bello del mondo"

Posti omaggio per i nostri lettori all'anteprima dell'ultimo film di Alessandro Siani, in programma il 28 Ottobre all'Uci Cinema di Firenze ed Arezzo



FIRENZE — Lunedì prossimo, alle 20.30, si terrà all'Uci Cinema di Firenze ed Arezzo l'anteprima dell'ultimo film di Alessandro Siani, intitolato "Il giorno più bello del mondo", interpretato dallo stesso Siani e da Stefania Spampinato, Giovanni Esposito e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva.

Cliccando qui per Firenze e qui per Arezzo oppure sul banner pubblicato sulla homepage, i lettori di Quinews possono ricevere un invito valido per due persone per partecipare gratuitamente all'anteprima. Gli inviti per ogni cinema sono 40, per un totale di 80 posti che verranno assegnati in ordine di prenotazione.

Il protagonista de "Il giorno più bello del mondo" è Arturo Meraviglia, impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lasciao da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori ma quando Arturo scoprirà che l'eredità sono in realtà due bambini, Rebecca e Gioele, sarà inevitabile cadere nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa però, Arturo scopre che Gioele ha un potere sorprendente e proprio le magie del bimbo consentiranno ad Arturo di risolvere i problemi del suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno