Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:53 METEO:AREZZO19°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 16:12

Firenze quarta città in Italia per le denunce

Nuova classifica del Sole 24 ore. Sul podio Milano, Rimini e Bologna. Nelle prime 20 posizioni anche Prato, Livorno, Pisa, Lucca e Pistoia



FIRENZE — Nella nuova classifica stilata dal Sole 24 ore sulla criminalità in Italia, Firenze è quarta per numero di denunce presentate (5.700) dopo MIlano, Rimini e Bologna. Ma nelle prime venti posizioni ci sono altri cinque capoluoghi toscani: Prato, sesta, con 5.348 denunce, Livorno, nona (5.148), Pisa, dodicesima, (%.059), Lucca, quattordicesima (4.848) e Pistoia, diciannovesima (4.354).

Grosseto e Siena si posizionano fra il ventesimo e il quarantesimo posto mentre Arezzo è in 73ma posizione con 2.970 denunce, in crescita rispetto al 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il festival da 21 anni anima l’estate. Un punto di riferimento per la musica dal vivo in tutta Italia. In scena a Parco il Prato dall’8 al 13 luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura