Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:AREZZO18°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Cronaca Mercoledì 14 Settembre 2022 ore 08:50

Guasto all'alba e treni in tilt sulla Firenze-Roma

Un guasto ai sistemi di gestione della circolazione sulla Firenze - Roma ha provocato ritardi fino a 40 minuti sulla tratta ferroviaria Arezzo - Prato



FIRENZE — All'alba si è verificato un guasto ai sistemi di gestione della circolazione ferroviaria che ha provocato ritardi sulla Firenze - Roma.

I tecnici sono intervenuti intorno alle 6 e 40 per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

I treni Alta Velocità hanno subito deviazioni di percorso e registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 35 minuti.

La circolazione ha ripreso l'attività regolare dalle 8.

Treno Alta Velocità instradato sulla linea convenzionale da Chiusi ad Arezzo con un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti:

FR 9606 Napoli Centrale (5:09) - Milano Centrale (9:24)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità