Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvata all'ultimo minuto: stava per finire sotto al tram
Salvata all'ultimo minuto: stava per finire sotto al tram

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 09:00

Accesso al credito, firmato importante accordo

Arriva una boccata d'ossigeno per le piccole e medie imprese con l'accordo tra Confartigianato Arezzo e Banca Valdichiana



AREZZO — Il plafond di credito è stato presentato presso la sede di Confartigianato Arezzo. L'Istituto di credito cooperativo ha stanziato un plafond di 25 milioni di euro per finanziare famiglie e imprese, giovani e casa. In particolare otto milioni sono dedicati specificatamente alle aziende.

Si tratta di un plafond che ha caratteristiche innovative per due aspetti: da una parte, contrariamente a quanto avviene spesso, non ci sono vincoli di utilizzo, quindi le imprese sono libere di usare i finanziamenti in base alle loro esigenze. Secondo punto di interesse, la destinazione: il progetto prevede particolare attenzione sia all'imprenditoria femminile che giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Città del Natale: Per la decima edizione dai mercatini agli spettacoli di luce, sono tantissime le attrazioni per grandi e piccini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità