Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO-1°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Martedì 11 Agosto 2020 ore 18:41

Cade dal monopattino, grave 57enne

foto archivio

L'uomo ha riportato un trauma cranio-facciale e addominale. Il paziente dopo essere stato stabilizzato è strato elitrasportato alle Scotte di Siena



FOIANO DELLA CHIANA — Grave incidente questa sera introno alle 17,20 in via del Duca a Foiano della Chiana. Un uomo di 57 anni è caduto mentre era alla guida di un monopattino riportando gravi traumi al cranio, alla faccia e all'addome.

Sul posto è intervenuta un'auto medica della Valdichiana e l'ambulanza proveniente da Foiano. I sanitari del 118, stabilizzato l'uomo,  hanno richiesto l'intervento dell'elicottero Pegaso che ha trasportato il paziente all'ospedale "Le Scotte" di Siena dove è stato ricoverato, in codice rosso, presso il Trauma Center.

I Carabinieri stanno accertando le cause dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità