Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca mercoledì 23 novembre 2022 ore 17:10

Grave a 70 anni dopo lo schianto con l'auto

L'anziano rimasto ferito è stato portato dai sanitari del 118 con Pegaso alle Scotte. Strada temporaneamente chiusa



FOIANO DELLA CHIANA — Schianto con la sua auto, grave un uomo di 70 anni. L'incidente si è verificato intorno alle 13,30 lungo via di Arezzo a Foiano della Chiana. La strada è stata temporaneamente chiusa ed il traffico deviato.

L'anziano, residente nel posto, è stato trasportato con Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena. 

Sono intervenuti una ambulanza infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino