Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Toscani in TV sabato 04 febbraio 2023 ore 09:50

Fosca Innocenti, Arezzo super nell'ultima puntata

E' terminata anche la seconda stagione della fiction di Canale 5 girata ad Arezzo. Grande protagonista il centro storico cittadino



AREZZO — Nell'ultima puntata della seconda stagione di "Fosca Innocenti" - che è andata in onda ieri sera - Arezzo ha veramente regalato degli scorci meravigliosi. Anche perché le riprese si sono concentrate in particolare nel centro storico.

Stupende le immagini in via Ricasoli, nei locali della Provincia ma anche sul terrazzo di Palazzo dei Grandi che si affaccia sul Duomo con la maestosa scalinata. Ed ancora riprese dall'alto con la città che si conferma un gioiellino architettonico.

Nell'aria ci sono già dei rumor. Fosca Innocenti 3 si farà? Arezzo rimarrà la location? O la serie tv con Francesco Arca e Vanessa Incontrada ha già dato tutto con il finale di ieri sera? Ancora non ci sono notizie sul futuro, quindi non resta che attendere con la certezza che questa fiction è stata una straordinaria vetrina per la città e il territorio provinciale.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno