Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo
Gazza attacca il triatleta senza tregua: ecco perché il casco è indispensabile in Australia in questo periodo

Cronaca giovedì 13 novembre 2014 ore 17:23

Fuga di gas, evacuata una scuola

E' successo all'istituto comprensivo Vasari di via Emilia dove è scattato il protocollo di emergenza dopo che era stato avvertito odore di gas



AREZZO — In base alle prove fatte sotto esercitazione, centinaia di alunni di elementari e medie sono stati evacuati insieme ai loro professori in circa tre minuti con ordine e senza panico. Immediatamente sono arrivati i vigili del fuoco che hanno controllato l'edificio stanza per stanza.

I vigili del fuoco hanno poi constatato che la fuga di gas derivava da una bombola da campeggio ed in breve tempo sono riusciti a risolvere il problema. I ragazzi sono poi tornati nelle aule per proseguire le lezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Città del Natale: Per la decima edizione dai mercatini agli spettacoli di luce, sono tantissime le attrazioni per grandi e piccini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport