Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 12 settembre 2014 ore 11:53

Getta alcol sulla compagna e da fuoco, arrestato

Durante una furiosa lite un clochard di 60 anni ha dato fuoco alla compagna di 49 anni. La donna è ricoverata in gravi condizioni a Genova



AREZZO — E' stato rintracciato e arrestato dai carabinieri il clochard romeno che ha dato fuoco alla sua compagna. I carabinieri lo hanno bloccato nel centro di Arezzo. Si tratta di un uomo di 60 anni nato in Romania e senza fissa dimora. 

Durante una lite nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 settembre, ha lanciato dell'alcol addosso alla compagna, una romena di 49 anni, e poi le ha dato fuoco. 

La donna ha riportato gravissime ustioni ed è stata ricoverata presso il centro specializzato di Genova. Il 60enne, conosciuto dai residenti nella zona dove è avvenuta la lite, stando a quanto emerso durante le indagini, dormiva al Parco Giotto, in una delle aree più belle della città insieme alla 49enne, mangiava alla mensa dei poveri che si trova nella vicina piazza e spesso riceveva pasti caldi dallo stesso barista che ha prestato i primi soccorsi alla donna e che ha raccolto le accuse della stessa pronunciate con un filo di voce prima di essere portata via dall'ambulanza. I militari dell'Arma, che lo hanno fermato circa quattro ore dopo l'aggressione, stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e cosa ha spinto l'uomo ad un comportamento così efferato nei confronti della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno