Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 24 agosto 2023 ore 15:40
Giani "Con LFI collegamento diretto Arezzo-Siena"
Giani ha incontrato il neo presidente de La Ferroviaria Italiana Mennini. "una realtà da sviluppare, l'obiettivo un collegamento diretto Arezzo-Siena"
AREZZO — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha incontrato questa mattina ad Arezzo il neo presidente de La Ferroviaria Italiana Bernardo Mennini e i dirigenti della stessa azienda.
Il presidente ha evidenziato nell’incontro il valore di questa realtà che, ha detto, “svolge un importante servizio sulle linee ferroviarie che collegano Pratovecchio-Stia con Arezzo e Arezzo con Sinalunga”.
“Accanto alle Ferrovie dello Stato nazionali - ha proseguito Giani – abbiamo in Toscana una bella realtà costituita dagli enti locali; è una realtà che vogliamo sviluppare con l’obiettivo di fargli gestire un collegamento diretto da Arezzo a Siena”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI