Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità giovedì 24 agosto 2023 ore 15:40

Giani "Con LFI collegamento diretto Arezzo-Siena"

Giani ha incontrato il neo presidente de La Ferroviaria Italiana Mennini. "una realtà da sviluppare, l'obiettivo un collegamento diretto Arezzo-Siena"



AREZZO — Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha incontrato questa mattina ad Arezzo il neo presidente de La Ferroviaria Italiana Bernardo Mennini e i dirigenti della stessa azienda. 

Il presidente ha evidenziato nell’incontro il valore di questa realtà che, ha detto, “svolge un importante servizio sulle linee ferroviarie che collegano Pratovecchio-Stia con Arezzo e Arezzo con Sinalunga”.

“Accanto alle Ferrovie dello Stato nazionali - ha proseguito Giani – abbiamo in Toscana una bella realtà costituita dagli enti locali; è una realtà che vogliamo sviluppare con l’obiettivo di fargli gestire un collegamento diretto da Arezzo a Siena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità