Il racconto in tv di Camilla Mancini: «Oggi quando mi dicono 'Sei diversa' mi fanno un bellissimo complimento»
Politica mercoledì 25 giugno 2014 ore 17:14
Gli argomenti del consiglio comunale
Al centro del dibattito anche l'ostello della gioventù nella ex caserma Cadorna, il bilancio semplificato, il Patto di stabilità e viabilità
AREZZO — Saranno le mozioni e gli atti d’indirizzo ad aprire, alle 8.30 la seduta consiliare di oggi, mercoledì 25 giugno.
Questi gli argomenti al centro del dibattito in consiglio comunale: ostello della gioventù nella ex caserma Cadorna; bilancio semplificato e Patto di stabilità (Tulli); abbattimento e piantumazione essenze arboricole (Bianchi); completamento e revisione toponomastica; soluzione alternativa al piano viabilità area ex Lebole (Pagliazzi e Ruzzi); abolizione consorzi di bonifica (Francini); recupero ambientale del Triangolo delle cave (Rossi); salvaguardia del territorio dagli organismi geneticamente modificati (Farsetti).
Alle mozioni e agli atti d’indirizzo faranno seguito le interrogazioni e quindi una serie di pratiche urbanistiche portate all’esame del Consiglio dal vice Sindaco Gasperini: si tratta di 5 varianti al Regolamento urbanistico che interessano aree localizzate a San Giuliano, Policiano, Orciolaia, Quarata e via Edison.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI