Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 09:44

Una borsa di studio dall'Ausl sud est

L'azienda sanitaria annuncia il via alla selezione pubblica per titoli e colloquio. Il link per consultare il bando



GROSSETO — L'Ausl Toscana sud est assegna una borsa di studio nell'ambito di un progetto finalizzato allo studio della distribuzione di accesso e di ricovero di pazienti cerebrolesi e supporto all'ottimizzazione della valutazione clinica neurologica dei pazienti cerebrolesi gravi ricoverati presso le Uti aziendali. 

A renderlo noto è la stessa Usl sud est, annunciando il via al bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l'attribuzione della borsa di studio.

Il bando è consultabile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità