Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport sabato 09 maggio 2015 ore 11:00

I campionati toscani esaltano il Centro Taekwondo

Calci in volo e tecniche acrobatiche hanno permesso ai giovani atleti aretini di meritare gli applausi di tutte le società presenti



AREZZO — Il Centro Taekwondo Arezzo ha dato spettacolo ai campionati toscani giovanili del Kim&Liù

Calci in volo e tecniche acrobatiche hanno permesso ai giovani atleti aretini di meritare gli applausi di tutte le società presenti e di mettersi al collo quattro meritate medaglie. La prima parte della gara, ospitata dalla palestra massese di Arpiola di Murazzo, prevedeva il combattimento a squadre e il Centro Taekwondo Arezzo è sceso sul tatami con cinque atleti. 

Una prima squadra tutta aretina ha gareggiato nella categoria Esordienti B, dedicata ai bambini di sei e sette anni, con Mattia Martini, Davide Conti e Lorenzo Franchi che sono riusciti a salire sul terzo gradino del podio e a conquistare così il bronzo. Nella stessa categoria ha combattuto anche Emanuele Zampella che, con una squadra mista tra più società, ha colto l'argento, un risultato poi eguagliato anche da Andrea Barbagli negli Esordienti A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno