Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 12:37

I fioristi mettono in mostra le loro creazioni

Sabato e domenica al parco di Villa Severi appuntamento con Arezzo Flower Show, tra creazione di composizioni speciali e piante rare



AREZZO — Tra i protagonisti della due giorni ci sarà anche l’Accademia dei Fioristi di Confcommercio con il loro stand alla prima mostra mercato di piante rare e inconsuete, che vede il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Arezzo e Confcommercio. Nelle due giornate daranno dimostrazione della loro abilità creando fantasiose composizioni floreali. 

E per chi desidera saperne di più, proporranno anche alcuni minicorsi gratuiti su “mise en place e fantasie floreali” (sabato alle ore 17.30) e “il piccolo fiorista” in esclusiva per i bambini (domenica alle ore 17.30).

 Presenti alla manifestaizone anche i vivaisti della Confcommercio, che riprodurranno un orto di 200 metri quadrati e un giardino fiorito. E un fil rouge floreale collegherà Villa Severi a piazza Grande, dove sarà in corso La Piazza del Gusto, la kermesse che Confcommercio dedica alla gastronomia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno