Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 01 aprile 2016 ore 09:21

I ladri non dormono mai, furto al bar Montefalco

Ancora una rapina nella notte aretina, questa volta hanno portato via tutto: un danno di diverse migliaia di euro per la disperazione dei titolari



AREZZO — Dai gratta e vinci, ai buoni pasti, dalle caramelle agli ovini Kinder. Tutto, i ladri hanno portato via tutto. Ovviamente anche il fondo cassa del Caffè Montefalco, non è stato risparmiato, un danno di diverse migliaia di euro. I rapinatori sono entrati in un arco che va dalle 23.30 alle 6 di mattina. La scoperta l’ha fatto stamattina i titolari, al momento di andare ad aprire il loro esercizio. Purtroppo non era pesce d’aprile, il locale era stato completamente ripulito. La tecnica dei malviventi è stata semplice: introdursi all’interno del locale dal retro forzando la serratura. Di telecamere è dotato il parco forse potrebbe essere molto utile in questo caso ad aiutare la polizia nell'individuazione dei ladri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno