Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 15:15

I sindaci dalla provincia uniti per uffici postali

Il presidente di Uncem Toscana Oreste Giurlani

"Siamo pronti a intraprendere tutte le iniziative per salvare gli uffici postali", hanno dichiarato insieme ai rappresentati di Anci e Uncem



AREZZO — Sempre in giornata hanno poi scritto una lettera alle Poste. "Quella di Arezzo è stata l'unica provincia che si è mossa in maniera unitaria, e questo è da apprezzare in modo particolare", ha affermato il presidente di Uncem Toscana Oreste Giurlani, presente all'incontro convocato dalla vicepresidente della Provincia Eleonora Ducci. Durante l'incontro con i sindaci è stato illustrato il piano dei tagli che, come è stato sottolineato dai partecipanti, non ha tenuto conto neppure della difficile geografia del territorio con molti siti montani, "i tagli sono stati fatti - dicono i sindaci - a priori, non motivati da un reale riscontro economico, bensì dettati da una politica aziendale che non tiene conto del fatto che Poste Italiane Spa è, prima di tutto, un'azienda con capitale pubblico e che pertanto deve garantire un servizio agli enti e ai cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno