Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 07 febbraio 2015 ore 14:00

Il Ct Giotto fa festa con le giovani promesse

Domenica 8 febbraio, il circolo aretino sarà invaso dall'entusiasmo di 170 bambini e ragazzi. Gli atleti della scuola si sfideranno in un torneo



AREZZO — Domenica 8 febbraio, a partite dalle 15, i campi del circolo aretino saranno invasi dall'entusiasmo di 170 bambini e ragazzi impegnati nella Sat, la categoria di ingresso nel tennis, per un pomeriggio a base di giochi e divertimento. L'iniziativa ha l'obiettivo di creare un momento di aggregazione che possa riunire tutti gli atleti, i genitori e i maestri del Giotto, dando vita ad una festa che coinvolgerà tutte le componenti della scuola Sat più numerosa di Arezzo e della provincia. Ad aprire la giornata sarà la prima edizione di un torneo di tennis in cui si susseguiranno tante partite che designeranno il Giot-top, il miglior gruppo della scuola tennis che potrà poi vantare questo ambito titolo fino al nuovo trofeo in programma la prossima estate. Tra incontri di baby-tennis, mini-tennis e tennis, si prospetta una sfida in cui gli atleti dai 4 ai 18 anni avranno l'occasione di mettersi alla prova contro i loro coetanei e di mostrare ai genitori il loro livello.

Dopo il torneo, la giornata sarà impreziosita da altre iniziative: alle 16 è in programma la gara di torte del Dol-Giotto riservata alle mamme, mentre alle 17 saranno scattate le foto a tutti i gruppi della Sat per realizzare Calen-Giotto, il calendario del 2015 del circolo. Alle 17.30, infine, la festa si concluderà con la merenda e le premiazioni. Oltre alla dimensione sportiva, la stessa domenica coinvolgerà anche la dimensione sociale del Giotto, con tutti i soci del circolo che saranno i protagonisti della prima parte della giornata con il pranzo sociale e il primo campionato di calcio-balilla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno