Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO10°13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Sport sabato 07 febbraio 2015 ore 14:00

Il Ct Giotto fa festa con le giovani promesse

Domenica 8 febbraio, il circolo aretino sarà invaso dall'entusiasmo di 170 bambini e ragazzi. Gli atleti della scuola si sfideranno in un torneo



AREZZO — Domenica 8 febbraio, a partite dalle 15, i campi del circolo aretino saranno invasi dall'entusiasmo di 170 bambini e ragazzi impegnati nella Sat, la categoria di ingresso nel tennis, per un pomeriggio a base di giochi e divertimento. L'iniziativa ha l'obiettivo di creare un momento di aggregazione che possa riunire tutti gli atleti, i genitori e i maestri del Giotto, dando vita ad una festa che coinvolgerà tutte le componenti della scuola Sat più numerosa di Arezzo e della provincia. Ad aprire la giornata sarà la prima edizione di un torneo di tennis in cui si susseguiranno tante partite che designeranno il Giot-top, il miglior gruppo della scuola tennis che potrà poi vantare questo ambito titolo fino al nuovo trofeo in programma la prossima estate. Tra incontri di baby-tennis, mini-tennis e tennis, si prospetta una sfida in cui gli atleti dai 4 ai 18 anni avranno l'occasione di mettersi alla prova contro i loro coetanei e di mostrare ai genitori il loro livello.

Dopo il torneo, la giornata sarà impreziosita da altre iniziative: alle 16 è in programma la gara di torte del Dol-Giotto riservata alle mamme, mentre alle 17 saranno scattate le foto a tutti i gruppi della Sat per realizzare Calen-Giotto, il calendario del 2015 del circolo. Alle 17.30, infine, la festa si concluderà con la merenda e le premiazioni. Oltre alla dimensione sportiva, la stessa domenica coinvolgerà anche la dimensione sociale del Giotto, con tutti i soci del circolo che saranno i protagonisti della prima parte della giornata con il pranzo sociale e il primo campionato di calcio-balilla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport