Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 19 Febbraio 2015 ore 18:03

Il Tar respinge il ricorso della Powercrop

L'azienda lo aveva presentato contro il provvedimento della Provincia relativo al diniego sul progetto di realizzazione della nuova centrale



AREZZO — La centrale doveva sorgere a Castiglion Fiorentino. 

''La decisione conferma la bontà del nostro operato e la correttezza delle nostre scelte, che basandosi su considerazioni tecniche e ambientali ci avevano portato ad esprimere un parere negativo - afferma il Presidente della Provincia Roberto Vasai - Mi piace anche ricordare che a quel responso della conferenza dei servizi si era giunti anche dopo aver coinvolto la popolazione attraverso il procedimento di inchiesta pubblica. Permettetemi infine di dire, senza polemica - conclude Vasai - che su questioni di questa portata la credibilità tecnica e politica di un Ente sufficientemente grande ma legato al territorio, come la Provincia, ha dato i suoi frutti''.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca