Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Info Aziende domenica 21 febbraio 2016 ore 00:00

​Implantologia osteointegrata, impianti zigomatici

Il dr. Cesare Paoleschi

Ripristina il tuo sorriso con l’implantologia. Le cliniche Iris del dr. Cesare Paoleschi rendono accessibili cure all’avanguardia.



. — L’implantologia osteointegrata, grazie all’innovativa tecnica All on 4, consente di sostituire a qualsiasi età i denti mancanti e di ricostruire un'intera arcata dentale tramite l'inserimento di soli quattro impianti endossei in titanio, ripristinando la funzione masticatoria e un’estetica ottimale, in molti casi il giorno stesso dell’intervento.

Gli impianti zigomatici sono invece risolutivi nei casi di grave atrofia ossea al mascellare, perché si evita l’innesto osseo e si impianta la protesi direttamente negli zigomi, riducendo i tempi della riabilitazione.

Parlane con gli esperti di Iris.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità