Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO18°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Morte Beatrice, Iannuzzi non rispondea al gip. Interrogato anche il padre: ecco perché deteneva due chili di tritolo in casa
Morte Beatrice, Iannuzzi non rispondea al gip. Interrogato anche il padre: ecco perché deteneva due chili di tritolo in casa

Cronaca Venerdì 12 Giugno 2015 ore 13:47

In fiamme due ristoranti nella notte

Foto di Paolo Gialli @Facebook

Incendio al ristorante La Vigna di via Spinello e al ristorante Porcavacca di via Garbibaldi. Bruciati i gazebo esterni



AREZZO — Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Non si esclude che i roghi siano di origine dolosa. 

I locali erano già chiusi, le fiamme si sono propagate intorno alle 4.30 del mattino, ed i proprietari sono stati avvertiti dai pompieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno