Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 18:50
In fiamme un intero appartamento
L’incendio ha distrutto l’intero appartamento in località Banzena, a chiamare i soccorsi l’inquilino dell’abitazione che non ha riportato ferite
BIBBIENA — L'abitazione era stata ricavata in un ex seccatoio di tabacco ristrutturato e, a seguito dell’incendio è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con tre squadre.
L’inquilino appena si è reso conto di quanto stava accadendo è uscito da solo. I pompieri, intervenuti con tre squadre, hanno impiegato diverse ore ad estinguere il rogo ed è stato richiesto anche l'intervento dell'ambulanza, ma l'uomo non ha riportato nè lesioni nè è rimasto intossicato.
Sono in corso le indagini per capire le cause che hanno scatenato l’incendio, dalle prime ricostruzione sembra che sia partito dalla dell’appartamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI