Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 13:41

In fiamme un intero negozio, evacuato palazzo

L'esercizio si occupava di ricariche di estintori e bombole di gas, che fortunatamente non sono state interessate dall'incendio, evacuato il palazzo



MONTEVARCHI — Un negozio è stato distrutto da un incendio a Montevarchi. L'esercizio si occupava di ricariche di estintori e bombole di gas, che fortunatamente non sono state interessate dall'incendio. Le fiamme si sono sviluppate in mattinata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri.

L'intero edificio, una palazzina, dove al piano terra si trova il negozio, è stato evacuato Sono in corso le verifiche delle condizioni di stabilità dei piani superiori. Restano ancora da chiarire le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Revocata la licenza per somministrazione di alimenti e bevande dal Questore di Arezzo. Notte di Halloween con libero accesso anche ai non soci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport