Nel party esclusivo di Michelle Hunziker: tra i 100 invitati alla festa, la figlia e tanti volti del mondo dello spettacolo
Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 13:41
In fiamme un intero negozio, evacuato palazzo
L'esercizio si occupava di ricariche di estintori e bombole di gas, che fortunatamente non sono state interessate dall'incendio, evacuato il palazzo
MONTEVARCHI — Un negozio è stato distrutto da un incendio a Montevarchi. L'esercizio si occupava di ricariche di estintori e bombole di gas, che fortunatamente non sono state interessate dall'incendio. Le fiamme si sono sviluppate in mattinata. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri.
L'intero edificio, una palazzina, dove al piano terra si trova il negozio, è stato evacuato Sono in corso le verifiche delle condizioni di stabilità dei piani superiori. Restano ancora da chiarire le cause dell'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI