Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO12°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 17:51

Incendio, Mugnai (FI): “Emergenza contenuta”

Il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (FI) interviene in merito all'incendio al calzaturificio Sicla



AREZZO —

Mugnai in seguito all’incendio avvenuto nella zona industriale di Levanella a Montevarchi: "E' anche grazie all'intervento tempestivo ed efficace di personale e volontari del 118 e dei pompieri, molti dei quali si sono recati sul posto spontaneamente pur non essendo nel loro turno di servizio, che si sono contenuti gli esiti dell'emergenza intossicazioni dovuta all'incendio sviluppatosi nel calzaturificio di Levanella, a Montevarchi.

Abnegazione, competenza e cuore: questo sono i nostri volontari. La Regione, che lesina loro fondi e sostegni mettendo in ginocchio le associazioni, rifletta sui fatti di oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospesa per quindici giorni l’attività di una sala scommesse. Ritrovo di persone pregiudicate. All’interno dei locali spaccio di sostanze stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca