Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 17:51

Incendio, Mugnai (FI): “Emergenza contenuta”

Il vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (FI) interviene in merito all'incendio al calzaturificio Sicla



AREZZO —

Mugnai in seguito all’incendio avvenuto nella zona industriale di Levanella a Montevarchi: "E' anche grazie all'intervento tempestivo ed efficace di personale e volontari del 118 e dei pompieri, molti dei quali si sono recati sul posto spontaneamente pur non essendo nel loro turno di servizio, che si sono contenuti gli esiti dell'emergenza intossicazioni dovuta all'incendio sviluppatosi nel calzaturificio di Levanella, a Montevarchi.

Abnegazione, competenza e cuore: questo sono i nostri volontari. La Regione, che lesina loro fondi e sostegni mettendo in ginocchio le associazioni, rifletta sui fatti di oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca