Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 11:19
Incidente mortale in Viale Cittadini

A perdere la vita Hasan Sarker di soli 23 anni, al momento dell’impatto viaggiava con suo fratello di 27 anni ricoverato in gravi condizioni
AREZZO — I due fratelli a bordo della loro auto Renault sono finiti contro un muro. Il guidatore di 27 anni, M.S. le sue iniziali, e' grave ed è ricoverato all'ospedale, mentre il più piccolo Hassan e' deceduto sul posto.
Il tempo di vedere l'auto concludere la sua corsa contro un muro e poi le sirene dei soccorsi e dei carabinieri hanno illuminato viale Cittadini, poco prima di quel sottopasso che collega la zona Baldaccio con Pescaiola.
In corso le indagini per capire le dinamiche dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI