Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca domenica 02 novembre 2014 ore 18:50
Incidente stradale, 2 morti e 4 feriti
Ci sono anche due bambini tra i feriti gravi dello scontro avvenuto lungo la regionale 71, trasportati al Meyer di Firenze con Pegaso
AREZZO — Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Arezzo per chiudere la via al traffico e consentire alle ambulanze del 118 di arrivare sul luogo dell'incidente e per permettere all’elisoccorso Pegaso di atterrare sul fondo stradale e trasportare i due bambini feriti al Meyer di Firenze.
Due i morti, gli adulti feriti sono stati trasportati in gravi condizioni al San Donato di Arezzo.
Due famiglie quelle coinvolte nello scontro frontale tra una Ford Focus e una Volkswagen Passat. I due morti sono i conducenti delle auto, Luigi Giusti, 52 anni, di Subbiano e Fabio Sandroni, 37 anni, di Cecicliano, frazione di Arezzo. Ferita in maniera grave la moglie 46enne di Luigi Giusti, insieme al figlio di 8 anni, non grave mentre la figlia 14enne è stata trasportata con l’elisoccorso Pegaso al Meyer in gravi condizioni. L’altro ferito è il figlio di 4 anni di Fabio Sandroni, trasportato anche lui al Meyer con l’elisoccorso.
Ancora da accertare la dinamica dello scontro, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per la rimozione dei due veicoli, numerose ambulanze del 118 scortate dalla polizia nel loro tragitto verso l’ospedale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI