Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 19 marzo 2015 ore 12:55

Incidenti sul lavoro, due operai feriti gravemente

Un 37enne ha riportato gravi ustioni alle mani al volto, un 33enne è caduto da un'impalcatura a Montevarchi e ha riportato gravi fratture



AREZZO — Il primo caso si è verificato alla periferia di Arezzo dove un lavoratore di 37 anni residente a Terranuova Bracciolini è rimasto gravemente ustionato alle mani e al volto mentre lavorava e, subito soccorso dal 118, è stato trasportato prima all'ospedale di Arezzo e quindi con l'elicottero Pegaso al centro grandi ustionati.

L'altro episodio, invece, ha riguardato un operaio di 33 anni caduto da un'impalcatura in un cantiere di via Cadorna nel centro cittadino di Montevarchi, sempre in provincia di Arezzo. L'uomo ha fatto un volo di sette metri procurandosi gravi fratture. Sul posto il 118 che ha trasportato l'uomo in ospedale alla Gruccia. Le sue condizioni sono gravi tanto che ne è stato disposto il trasferimento a Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno