Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 12 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Giovedì 27 Agosto 2015 ore 14:29

Infarto fulminante, signora muore all'Ipercoop

La vittima è una donna di 63 anni, residente a Marciano della Chiana. La signora si è accasciata all'improvviso e immediato è stato l'allarme



AREZZO — La signora si è accasciata tra la gente che affollava la galleria del centro commerciale Setteponti.

Sul posto è giunta a gran velocità un'ambulanza del 118 ma ogni soccorso da parte dei sanitari è risultato vano. 

Dagli accertamenti, un infarto fulminante sarebbe alla base del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica