Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Sport lunedì 05 dicembre 2016 ore 16:42

La Monnalisa doma il GRM Club Arezzo

Sconfitta interna per la squadra di coach Morelli. "Avevamo davanti un avversario che conoscevamo bene e che non molla mai un pallone"



AREZZO — Il successo del progetto sportivo GRM Infissi Club Arezzo non si arresta malgrado la sconfitta di sabato scorso contro l’avversaria Monnalisa Savinese

Nel derby di sabato 3 dicembre gli aretini si sono lasciati sfuggire il match per pochissimi punti. Una vittoria sfiorata e sfuggita tra le dita. Una lotta estenuante fino all’ultimo punto in cui gli atleti della GRM Club Arezzo si sono dimostrati degli ottimi giocatori.

Il commento tecnico della partita non poteva che spettare all’allenatore della GRM Club Arezzo Mirko Morelli: “Abbiamo avuto una settimana fortemente travagliata a causa dell’influenza che ci ha colpiti in massa – dichiara il coach Morelli. Questo però non deve essere un alibi. I ragazzi hanno provato a vincere la partita fino all’ultimo punto. Avevamo davanti un avversario che conoscevamo bene e che non molla mai un pallone. C’è rammarico per il quarto set: dovevamo chiuderlo bene in attacco quando eravamo in vantaggio di quattro punti. Portiamo a casa un punto e ci prepariamo ad affrontare la Sestese sabato prossimo”.

I “botoli” di Arezzo ora sono chiamati ad affrontare un’altra sfida difficile durante la nona giornata in campionato: sabato 10 dicembre alle 21 la partita contro la Pallavolo Sestese Asd, terza in classifica. Nella palestra Balducci di Sesto Fiorentino gli aretini del volley si troveranno a lottare contro una delle squadre più temibili della Toscana per difendere il quinto posto in campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno