Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 16 settembre 2014 ore 13:07

La polizia sequestra un chilo di marijuana

Un 24enne di Montevarchi è stato arrestato ed altri due giovani sono stati denunciati a piede libero, nella casa del 24enne trovati anche 3.730 euro



CITTA' DI CASTELLO — Un 24enne di Montevarchi è stato arrestato dai Carabinieri al quale hanno anche sequestrato un chilo di marijuana. Altri due giovani sono stati denunciati a piede libero. 

Con questa operazione la polizia ritiene di aver individuato un presunto sodalizio che spacciava tra Sansepolcro, Montevarchi e Città di Castello. L'operazione è partita dopo un controllo operato da un equipaggio della squadra mobile di Città di Castello, nel corso del quale sono stati trovati in un'auto 2,88 grammi di droga. 

Nell'abitazione del ventiquattrenne, arrestato - riferisce la polizia - dopo un tentativo di fuga dalla finestra, sono stati sequestrati 850 grammi di marijuana divisi in due bustine di plastica, 3.730 euro in contanti, un bilancino elettronico di precisione, piccoli contenitori in plastica con all'interno una dose termosaldata e una cartina con residui della stessa sostanza. Sono stati anche trovati degli appunti sull'attività di spaccio, foglietti manoscritti con frasi in codice ritenuti riconducibili alla compravendita di droga. Il personale del commissariato di Città di Castello, in collaborazione con quello di Sansepolcro, ha poi recuperato 65 e 2,25 grammi di marijuana a casa dei due denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno