Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 11:22
Big snow ha colpito, chiusa la E45
Gli aretini si sono svegliati con le strade imbiancate. Sulla E45 criticità notevoli con 30 mezzi fermi. Scuole chiuse a Cortona
AREZZO — La Provincia di Arezzo sta collaborando con il Centro Operativo per la Viabilità coordinato dalla Prefettura e si segnalano criticità notevoli sulla E45, per la quale attualmente è stato decretato il codice nero, ovvero strada chiusa, in particolare per la situazione nel versante romagnolo.
Il Centro Intercomunale di Protezione Civile della Valtiberina è stato attivato nell'ambito del piano di emergenza per l'E45 ed i volontari delle associazioni afferenti alla Consulta provinciale del volontariato sono intervenuti a supporto degli enti locali.
La polizia provinciale dalle 24 di ieri notte collabora con le altre forze di polizia per la gestione dei presidi posti in corrispondenza degli svincoli della E45 garantendo anche il supporto ai veicoli presenti. Attualmente vi sono circa 30 automezzi pesanti fermi sulla corsia di marcia in località Valsavignone.
Le scuole sono chiuse a Cortona
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI