Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo

Attualità Sabato 30 Agosto 2014 ore 16:08

Ladro sorpreso ad aprire un'auto, denunciato

Padre e figlio hanno provato a fermare il ladro ma sono stati minacciati con un ramo, il vicino di casa ha avvertito la polizia che ha bloccato l'uomo



AREZZO — Padre e figlio hanno scoperto un uomo che stava tentando di aprire la loro auto. Nel tentativo di fermarlo sono stati però minacciati dal ladro con un ramo. In aiuto dei due è intervenuto un vicino di casa che ha immediatamente avvertito la polizia. Una pattuglia ha bloccato il ladro che è stato denunciato per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre torna la Fiera Antiquaria, prende il via la prima edizione di “INK Festival – Festival dell’Autoproduzione, Illustrazione e Zine”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca