Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:15 METEO:AREZZO15°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Politica venerdì 29 maggio 2015 ore 15:54

L'appello al voto delle Acli di Arezzo

Ognuno ha la possibilità di contribuire alle sorti del territorio: l'invito è rivolto a tutti i cittadini



AREZZO — Ognuno ha la possibilità di contribuire al governo della propria città e della propria regione. In vista dell'appuntamento elettorale di domenica 31 maggio, le Acli provinciali di Arezzo rinnovano ai cittadini l'invito a recarsi alle urne e ad esprimere il proprio voto. L'astensionismo rappresenterebbe infatti la peggior sconfitta della politica locale e indicherebbe una disaffezione verso il proprio territorio: la richiesta delle Acli è di non sottovalutare questo importante appuntamento di democrazia e di partecipazione che definirà le sorti di Arezzo e della Toscana. Le elezioni, tra l'altro, si collocano in un momento particolarmente significativo perché precedono la festa della Repubblica del 2 giugno, dunque rappresentano un'ottima occasione per ribadire i principi e i valori contenuti nella costituzione. 

"Ogni cittadino - commenta il presidente delle Acli provinciali Stefano Mannelli, - ha la responsabilità politica di scegliere l'amministrazione da cui dipenderà il futuro della regione e della città: non perdiamo questa occasione di protagonismo e di cambiamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Continua la collaborazione tra Comune e Fraternita per lo sportello integrazione. Attivati minicorsi per l’accesso digitale ai servizi pubblici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità