Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura mercoledì 15 aprile 2015 ore 17:59

L'assessore fa da guida alla mostra di Warhol

Pasquale Macrì nel ruolo di "cicerone" giovedì 16 e martedì 21. Per l’occasione saranno previsti ingressi ridotti per i partecipanti



AREZZO — Grande opportunità per chi desidera visitare “Andy Warhol forever”: l’assessore alla cultura e turismo Pasquale Macrì farà da guida alla mostra giovedì 16 e martedì 21 aprile alle 18. 00. 

Per l’occasione saranno previsti ingressi ridotti per i partecipanti che potranno incontrarsi davanti alla Galleria Comunale di Arte Contemporanea in Piazza San Francesco, sede della mostra curata da Romano Boriosi, Gianfranco Rosini e Fabio Migliorati, in collaborazione con l’associazione culturale Editebro di Città di Castello.

Fra i due appuntamenti, domenica 19 aprile, sarà il quartiere di Porta Sant’Andrea a beneficiare di Macrì in veste di “Cicerone”. I bianco-verdi inaugurano così l’attività del gruppo di lavoro Iniziative culturali, sociali e sportive costituitosi dopo le recenti elezioni degli organi sociali. Per i quartieristi che intendono partecipare il ritrovo è alle 17,45 aprile davanti all’ingresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno