Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:59 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»

Attualità Lunedì 16 Febbraio 2026 ore 14:00

Lavori all'​Ospedale San Donato di Arezzo

Lavori di sostituzione dei gruppi frigoriferi dell’anello interno. Interventi dal 19 febbraio: modifiche temporanee agli accessi e ai percorsi interni



AREZZO — La Asl Toscana sud est informa che dal 19 al 22 febbraio sono programmati i lavori di sostituzione dei gruppi frigoriferi dell’anello interno dell’ospedale San Donato di Arezzo, un intervento reso necessario per migliorare l’efficienza degli impianti.

Per garantire la massima sicurezza di cittadini, operatori e mezzi di soccorso, dal tardo pomeriggio di giovedì 19 febbraio saranno attivate alcune modifiche temporanee alla viabilità e agli accessi dell’area interessata.

I mezzi di emergenza e soccorso utilizzeranno percorsi alternativi già definiti, garantendo la massima operatività. L’accesso veicolare al 6° Settore dalla portineria sarà deviato su un percorso parallelo con ingresso da un cancello laterale. L’accesso alla palazzina della Rianimazione è consentito esclusivamente dal percorso esterno, passando dall'ingresso principale del San Donato. Il Centro Trasfusionale sarà accessibile esclusivamente tramite percorsi interni all’ospedale. L’accesso pedonale all’obitorio sarà sempre garantito, attraverso un percorso alternativo segnalato che dalla portineria di via De Gasperi conduce al 6° Settore e all’obitorio. Il transito dei carri funebri in ingresso e in uscita sarà assicurato tramite un percorso dedicato all’interno dell’area del cantiere “Volano”

Durante tutta la fase delle operazioni sarà garantita la piena continuità delle attività sanitarie e di emergenza. Personale dedicato sarà presente per la gestione della viabilità interna, l’assistenza agli utenti e la vigilanza, con apposita segnaletica e persale addetto nelle aree interessate.
La Asl Toscana sud est ringrazia cittadini, pazienti e operatori per la collaborazione e invita a prestare attenzione alla segnaletica temporanea durante i giorni dell’intervento. Eventuali aggiornamenti saranno comunicati attraverso i canali istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno