Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO-2°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Giovedì 14 Maggio 2015 ore 16:49

Le Acli in difesa dell'articolo 38

​Arezzo ospiterà un convegno di interesse nazionale in tema di lavoro. L'appuntamento è per sabato 16 maggio all'hotel Minerva



AREZZO — L'obiettivo del convegno sarà di ribadire la necessità da parte della politica di arginare le difficoltà economiche delle famiglie e le nuove povertà attraverso le salvaguardie lavorative e pensionistiche previste dall'art. 38: il tema sarà affrontato, tra gli altri, dall'onorevole Elisa Simoni del Pd e dal vicepresidente nazionale delle Acli Santino Scirè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto è avvenuto in pieno giorno. I ladri, arrivati a bordo di un'auto, hanno preso a picconate la vetrina per poi fuggire con i preziosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità