Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 14 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca venerdì 10 aprile 2015 ore 19:12

Le ossa ritrovate non sono di Guerrina

​Non è di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa quasi un anno fa a Ca Raffaello, lo scheletro recuperato al cimitero di San Gianni



AREZZO — Lo dicono le analisi del Ris, condotte a tempo di record sulle ossa: il cromosoma individuato ed estratto in queste ore nei laboratorio specializzato del reparto speciale dei carabinieri appartiene senza ombra di dubbio ad un uomo la cui identità e la modalità di morte devono a questo punto essere scoperte.

Per estrarre il dna dai resti ci vorrà ancora tempo ma di sicuro, stando a quanto trapelato, non si tratta di Guerrina Piscaglia. Le indagini, condotte dalla procura di Arezzo, devono a questo punto ripartire da una certezza: il corpo della donna scomparsa il primo maggio del 2014 non si trova e dunque resta in piedi anche la possibilità che la 50enne non sia stata uccisa. Per la scomparsa rimangono indagati Padre Gratien Alabi e il marito Mirko Alessandrini seppur in posizioni diverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno