Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 aprile 2015 ore 10:00

Lions Day, per la prevenzione sanitaria gratuita

Presenza di un camper e di una roulotte per screening sanitari e convegno sul valore delle vaccinazione, in particolare, di quella contro il morbillo



AREZZO — I tre club Lions di Arezzo, ed i giovani del Leo Club Arezzo, organizzano il “Lions Day”, che si terrà in in Piazza Risorgimento domenica 12 aprile.

Il Lions Club Arezzo Host presieduto da Enrico Meacci, il Lions Club Arezzo Nord Est presieduto da Alessandro Ghiori, ed il Lions Club Arezzo Mecenate presieduto da Ivan Cipriani Buffoni, oltre che i giovani soci del Leo Club Arezzo rappresentati dalla presidente Eleonora Egidi, con il coordinamento dell'officer distrettuale Luca Maione, daranno il via in contemporanea nelle piazze delle città dei dieci capoluoghi di Provincia della Regione Toscana, ad una iniziativa sanitaria di solidarietà di forte impatto pubblico, tesa a coinvolgere la cittadinanza in una campagna di prevenzione sanitaria gratuita. 

Domenica i Lions ed i Leo di Arezzo metteranno a disposizione gratuita dei cittadini che lo vorranno, medici, personale paramedico ed attrezzature (camper e strumenti diagnostici) che saranno dislocati per l'intera giornata in Piazza Risorgimento, dove chi vorrà potrà farsi visitare.

Con questa finalità di chiara utilità sociale, e di prevenzione sanitaria, i Lions aretini si calano nel territorio, passando dalle parole ad iniziative concrete. Dalle 10 della mattina del 12 aprile alle 12 e dalle 16 alle 18 i Lions di Arezzo sono in Piazza Risorgimento per la campagna di prevenzione sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno