Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 10:30
Lucignano si "illumina di verde"
Un 2015 di luce ma soprattutto di energia green grazie all'accordo dell'Amministrazione comunale con Enel
AREZZO — Nei prossimi 24 mesi gli oltre 30 siti comunali saranno riforniti quindi da energia pulita per un consumo complessivo di oltre 1.200.000 Kwh e un significativo beneficio per l'ambiente. A firmare il contratto sono stati il sindaco di Lucignano Roberta Casini e i Responsabili vendite territoriali di Enel Energia, che hanno concluso un'operazione in cui la sensibilità per l'ambiente e per il risparmio energetico del Comune di Lucignano si è incontrata con l'attenzione di Enel Energia in materia di offerte green.
"Siamo soddisfatti - ha detto il sindaco Roberta Casini - perché con questa operazione oltre a ridurre i costi in bolletta, cosa molto importante in questo periodo di difficoltà, si riesce anche a preservare l'ambiente utilizzando energie da fonti rinnovabili, strada che questa Amministrazione continua a percorrere con convinzione. Questo accordo è l'esempio di come sia possibile raggiungere tali obiettivi anche riducendo i costi"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI