Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Formidabile»: quegli anni che non tornano più
«Formidabile»: quegli anni che non tornano più

Cronaca Martedì 19 Ottobre 2021 ore 19:20

Madre e figlioletto investiti da un furgone

Grave il piccolo di 4 anni che è stato elitrasportato d'urgenza all'ospedale Mayer di Firenze. Incidente avvenuto intorno alle 16 in via Sanzio



AREZZO — Grave incidente avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 16, in via Raffaele Sanzio.

Un furgone ha investito madre e figlio residenti in città. Nell'impatto i due pedoni sarebbero stati sbalzati di ben 3 metri.

Immediato l'intervento del 118. Il bambino di 4 anni, in gravi condizioni, è stato immediatamente elitrasportato all'ospedale Meyer di Firenze. La madre, invece, è stata centralizzata presso il nosocomio di Careggi in codice giallo. Anche la donna è stata trasportata a bordo del Pegaso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziata la prevendita per la partita di Genova tra Sampdoria e Arezzo. Sono oltre 1200 i tagliandi acquistati dai tifosi amaranto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Cronaca

Cronaca

Arezzo Calcio