Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO20°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Attualità mercoledì 13 settembre 2017 ore 15:12

Muore ex calciatore della Carrarese

Angelo Cupini

Lutto nel mondo del calcio per Angelo Cupini. Era cresciuto nella Carrarese e aveva militato anche nel Prato e nell'Arezzo



UDINE — Angelo Cupini è morto per un male incurabile, aveva 59 anni. Nella Carrarese aveva disputato 133 gare tra il 1974 e il 1979, poi era passato alla serie A con l'Udinese, al Vicenza e infine di nuovo alla Carrarese. Nel 1983 di nuovo in serie A nella Lazio e poi a Padova, Prato, Arezzo, Gorizia. 

Domenica prossima, in occasione della partita tra Carrarese e Olbia allo stadio dei Marmi, prima del fischio di inizio verrà chiesto un minuto di silenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle arterie di grande viabilità, nelle stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati per assicurare la massima sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità