Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO-1°9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Politica Mercoledì 25 Marzo 2015 ore 08:00

Matteo Salvini venerdì ad Arezzo

I giovani della Lega Nord hanno invitato il segretario federale all’evento “Banche poco popolari”



AREZZO — "Viste la recente vicenda che ha interessato una delle banche più importanti della nostra zona, Banca Etruria - scrivono in una nota i giovani della Lega - venerdì 27 Marzo dalle 15 alle 18,30, saremo presenti con un gazebo di fronte alla sede legale di Banca Etruria in via Calamandrei, per dare un segnale di disapprovazione verso quella che è stata una gestione incauta e clientelare di questo istituto di credito. Abbiamo già visto la vicenda del Monte dei Paschi di Siena e avviene di nuovo in Toscana che una banca di grande importanza vada a tradire i piccoli clienti che invece dovrebbe aiutare. Oltre al commissariamento - prosegue la nota -  esprimiamo il nostro dissenso verso la speculazione avvenuta dietro al decreto banche popolari, varato dal governo Renzi, che ha portato all’arricchimento di pochi e privilegiati soggetti. Per l’occasione, sarà presente il nostro segretario federale Matteo Salvini, che dimostra come sempre quanto sia vicino alla gente comune, alle persone oneste che si vedono accollare rischi da parte di manager irresponsabili e in malafede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in una via cittadina e scatta l'intervento del 118: un 39enne è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca