Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO22°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia

Spettacoli Lunedì 23 Febbraio 2015 ore 15:59

Micronde arriva al teatro di Arezzo

Appuntamento giovedì 26 febbraio alle 21.15 con lo spettacolo “Progetto Il Bombarolo”,per la regia di Nicolas Ceruti e interpretato da Luca Marchiori



AREZZO — Con MicrOnde la Rete Teatrale Aretina, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e spettacolo del Comune di Arezzo, per il terzo anno lancia un’iniziativa in forma di rassegna dedicata alla drammaturgia contemporanea. Dopo lo spettacolo Perduto Pinocchio della compagnia Krypton la rassegna proseguirà giovedì 26 febbraio con lo spettacolo “Progetto Il Bombarolo”, produzione di una giovane compagnia di residenza lombarda. Il 5 marzo sarà la volta di un grande ospite e protagonista della scena contemporanea Italiana, Antonio Latella con lo spettacolo “A.H” interpretato e scritto insieme a Francesco Manetti. Ultimo spettacolo in cartellone sabato 28 marzo “Cantare all’amore” della Compagnia La Ballata dei Lenna, spettacolo vincitore del premio In-Box 2014.

La rassegna MicrOnde vuole rispondere alle esigenze culturali dei pubblici più curiosi e attenti alla scena, offrendo al territorio aretino una serie di spettacoli innovativi per linguaggi e contenuti, schegge di un teatro del nuovo millennio.

La rassegna prosegue giovedì 26 febbraio ore 21.15 con la compagnia ilinx, Residenza Teatrale ILINXARIUM con lo spettacolo Progetto il bombarolo da appunti per un corpo tra macerie per la regia di Nicolas Ceruti, idea e Drammaturgia di Barbara Pizzo interpretato da Luca Marchiori

Una lingua da masticare, di carne e sangue e tempo misurato, come misurato è il tempo di chi la pronuncia, omuncolo perduto a ricomporre i pezzi di una vicenda banale che solo il viverla in prima persona può renderla deflagrante. Suono e corpo è quel che rimane tra le macerie di un amore, di una vita, di un mondo che va dalla terra al cielo o che dalla terra al cielo è andato.

Questo il cuore del progetto che vede la collaborazione tra Ilinx teatro e Barbara Pizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coco risultava smarrita, poi dei rumori hanno portato da lei la famiglia e i vigili del fuoco, che l'hanno salvata dopo 24 ore senza cibo né acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca