Cronaca lunedì 20 aprile 2015 ore 15:52
Minacciano gli impiegati e rapinano la banca

E' successo alla filiale della Banca di Cambiano di San Giovanni Valdarno: due banditi, a volto coperto, sono fuggiti con il bottino
SAN GIOVANNI VALDARNO — Secondo una prima ricostruzione, i banditi, due con il volto coperto e un forte accento campano, si sarebbero introdotti all'interno della banca inaugurata all'inizio dell'anno e, minacciando gli impiegati con un coltello, si sono fatti consegnare il denaro in cassa ancora da quantificare prima di darsi alla fuga. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di San Giovanni Valdarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI