Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Cronaca sabato 12 novembre 2022 ore 15:45

Rapina cliente del bar, calci e pugni poi fugge

Identificato dai carabinieri il responsabile. L'aggressione di mattina in centro. Denunciato un uomo di 27 anni con precedenti



MONTEVARCHI — Identificato e denunciato l'autore di una rapina impropria ai danni di un 35enne cinese, avvenuta dentro ad un bar. La vittima aveva subito chiamato i carabinieri che, con un'indagine lampo, hanno beccato il responsabile.

I fatti risalgono a circa un mese fa quando un uomo aveva raccontato ai militari che mentre si trovava in un esercizio cittadino, di mattina, era stato avvicinato da un uomo che gli aveva sottratto 300 euro e l'aveva spintonato, facendogli perdere l'equilibrio, per poi darsi alla fuga a piedi. La vittima, raggiungendolo, era stata presa a calci e pugni sul viso e allo stomaco dal malvivente che era comunque riuscito a scappare.

I carabinieri hanno prima effettuato un sopralluogo nel bar, quindi hanno analizzato i filmati della videosorveglianza ed hanno beccato il responsabile: un uomo di 27 anni, pregiudicato, che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno