Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca sabato 30 agosto 2014 ore 15:55

Motociclista muore in un incidente stradale

L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta a Staggiano frazione nell'immediata periferia di Arezzo: l'uomo ha perso il controllo della moto



AREZZO — Un motociclista aretino, Michele Castagliola di 41 anni, è morto dopo aver perso il controllo della moto ed essere finito a terra. 

L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta a Staggiano frazione nell'immediata periferia di Arezzo. Secondo una prima ricostruzione l'uomo era in sella alla sua moto quando, giunto all'altezza della rotatoria di Staggiano ne ha perduto il controllo finendo a terra.

L'urto è stato fatale  e l'homo è morto praticamente sul colpo, inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118 giunto subito sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità