QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 19°21° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 17 settembre 2019

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 10:00

Lavori sull'A1, occhio alle chiusure

Interventi programmati di manutenzione degli impianti nelle gallerie. Chiuse per una notte le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia



FIRENZUOLA — Al via gli interventi programmati di manutenzione degli impianti nelle gallerie sulla A1 Milano-Napoli Direttissima. Lo annuncia Autostrade per l'Italia.

I lavori si svolgeranno in orario notturno e a ridotta circolazione di veicoli. Per questo motivo, dalle 22 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra località Aglio e località La Quercia, verso Bologna. Saranno contestualmente chiuse le stazioni di Firenzuola-Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. 

Inoltre, dalle 21 di giovedì 11 alle 6 di venerdì 12 aprile, sarà chiusa l'area di servizio "Aglio est", situata all'interno del suddetto tratto. 

La stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna ed, all'altezza del km 256+700, il traffico sarà deviato dalla A1 Direttissima alla A1 Panoramica. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità